BONALDO: MORE WITH LESS / MAGGIO 2012

bonaldo palermo 02

Bonaldo insieme a Scillufo Arredamenti annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria “More with less” nella provincia di Palermo. L’azienda ha sviluppato un progetto speciale che propone una vera e propria filosofia di vita all’interno della casa, “un total look” per arredare ogni ambiente dalla parte giorno, alla zona notte senza dimenticare le stanze dei ragazzi.

Ambientata in un loft metropolitano, l’immagine avrà come protagonisti i pezzi simbolo delle collezioni Bonaldo come: i tavoli Chat, Tom, Fli le sedie Marta, Viento, Lyu, Gilda, il divano Peanut B e i letti Florence, Billo e Titti 6.

Una giovane coppia con 2 teenagers, un bambino ed il cane Pepe interpretano perfettamente lo stile di Casa Bonaldo, dove il design e la qualità diventano più accessibili e familiari. In anteprima le immagini di backstage che racchiudono tutto l’entusiamo, la passione e l’energia alla base di questa importante iniziativa, anticipazioni esclusive e curiose… per “incuriosire”.

Oggetti d’arredo che esprimono design ed emozione, per un paesaggio domestico contemporaneo variamente connotato sul piano delle forme e delle linee. La produzione Bonaldo, dal 1936: oggetti di qualità, creativi e ricercati, che esprimono il senso profondo di un’esperienza di cui mantengono piena memoria. Un’azienda da sempre portata alla sperimentazione: sessant’anni fa con le molteplici applicazioni del tubolare metallico, oggi con una ricerca ad ampio raggio sui materiali plastici e sulle diverse leghe, sull’utilizzo di materiali quali la pressofusione in alluminio, il poliuretano flessibile stampato a freddo, il polipropilene. Una vocazione altamente tecnologica che, però, affida
al lavoro dell’uomo gli snodi progettuali e produttivi fondamentali. Una produzione tutta italiana nel gusto e nello stile di vita, qualcosa di unico e assolutamente non riproducibile altrove, ma che dialoga con le diverse tendenze internazionali del design contemporaneo. Quelle più avanzate, capaci di innovare il linguaggio del design. Ron Arad e Karim Rashid, Mauro Lipparini, Toshiyuki Kita e Denis Santachiara, D’Urbino e Lomazzi, Giuseppe Viganò: sono alcuni dei prestigiosi interlocutori dell’azienda in un’attività di costante ridefinizione del panorama domestico, con una molteplicità di proposte di grande impatto visivo. Una mission e un modo di essere azienda che sta ottenendo sempre più riconoscimenti, sia dal pubblico sia dagli operatori culturali e commerciali, con l’assegnazione di numerosi premi internazionali. E un marchio che continua ad essere uno dei principali protagonisti del Made in Italy.

Di più a meno: il design Bonaldo ad un prezzo accessibile”. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800 851 083.

Scillufo Arredamenti è rivenditore autorizzato Bonaldo nella provincia di Palermo.

Online anche il sito dedicato alla promozione:  www.morewithless.bonaldo.it

 

[photomosaic nggid=148 columns=3]

 

[photomosaic nggid=147 columns=3]

 

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?