Clei – Living & Night System

Modular furniture program integrated to patented transformable systems to furnish the living and the night areas. The versatility of the transformable systems allows great and multi-function solutions for every life style.

La forza delle idee, il fascino dell’ingegno. Programma componibile integrato con sistemi trasformabili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte. La versatilità dei sistemi trasformabili coordinati per prestazioni permette di progettare soluzioni di elevato contenuto estetico e multifunzionali per stili di vita.

Rete CF97
Il sistema rete trasformabile è realizzato in estruso di alluminio anodizzato, con fissaggio del pannello di finitura della facciata che non necessita
di ferramenta. Il sistema di bilanciamento del meccanismo abbattibile è dotato di fermo di sicurezza, senza tiranti e molle a vista, essendo questi
inseriti nel telaio con sistema regolabile. Il telaio viene integrato nella struttura del mobile e scorre nelle fasi di apertura e chiusura, su camme in polizene. Supporti e giunti sono realizzaticon appositi stampi e fusione. Apertura e chiusura si eseguono con un semplice gesto, mediante la maniglia posizionata sulla mensola di facciata, che con movimento basculante diventa il supporto del letto a terra e che restando sempre parallela al suolo nella fase di apertura, consente di non rimuovere gli oggetti riposti
sulla stessa.

Clei, industria per l’arredamento, ha sede in Brianza e vanta origini lontane nel tempo. Nasce nel ’62 con una forte propensione al nuovo, puntando sulla progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità nei suoi programmi modulari e versatili per l’arredamento domestico e per la casa vacanze e residence business. Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali per soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell’abitare, Clei propone i programmi d’arredo Living e Young system integrati ai sistemi trasformabili per lo spazio giorno e ragazzi.

Le collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione che sono le linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell’azienda. Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.

Lo spazio non basta mai e soprattutto la camera per i ragazzi è sempre più piccola, per cui è fondamentale che sia ben organizzato ed equilibrato; in quest’ottica i programmi Young e Living consentono di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio perché capace di rispondere in modo innovativo alle specifiche esigenze dell’arredo con le relative funzionalità intercambiabili per contenimento, riposo, studio e relax. Queste le peculiarità che rendono i prodotti Clei unici, geniali ed inimitabili, in un epoca dove le idee migliori sono sempre in movimento.

GALLERIA IMMAGINI

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?