Nasce Deplain.com | Design Shop Online

Deplain.com è il nuovo e-commerce dedicato al design in tutti i suoi aspetti. Tradizione e innovazione che si fondono. Arredi di pregio creati dalla migliore maestria artigianale che si intreccia all’intuizione del design contemporaneo. Questa è la filosofia portata avanti da Deplain.com, un laboratorio di idee, stili, pensieri, interprete ed esportatore del Design made in Italy nel mondo.

Identità

Deplain nasce dalla passione dell’arch. Giovanni Scillufo che progetta e disegna l’intera piattaforma, portando sul web oltre 40 anni di esperienza dell’azienda Scillufo Arredamenti nel mondo del Design. Un network di showroom, nei quali trovano posto solo le migliori aziende del settore. Una visione globale che ha determinato un approccio “senza confini”. La qualità delle proposte progettuali, unita alla precisione e all’affidabilità della struttura logistica, hanno reso Deplain l’interlocutore di riferimento per numerosi clienti internazionali, facendo sì che circa la metà del fatturato venga oggi realizzata all’estero.

Progetti

Una cultura del Progetto fondata sul fluire libero delle idee, ma soprattutto sul “fare”, con una particolare attenzione ai prodotti eco-friendly e ai nuovi materiali. Il nostro laboratorio è composto da Architetti e Designers con tanta esperienza, che vi aiuteranno a rendere unici i posti in cui vivete, con tantissime idee e soluzioni. Abbiamo un contatto diretto con i tutti Brand presenti sulla nostra piattaforma, essendo di questi partner ufficiali e rivenditori autorizzati. Questo rapporto ci permette di offrirvi sempre una risposta certa, veloce e credibile. Lo scopo principale del nostro team di architetti sarà rendere ogni abitazione, ogni ufficio, ogni piccolo o grande ambiente della vostra vita unico. Il cliente è il centro del nostro progetto, che si materializzerà dopo le varie fasi preliminari nel progetto definitivo, corredato di render fotorealistici che permettono di eliminare ogni tipo di errore o sorpresa al momento dell’acquisto. Avrete la possibilità di fare un emozionante giro nella vostra futura abitazione ottenendo risposte veloci ed esaurienti, soluzioni personalizzate ad ogni livello.

design-shop-online

Perché iscriversi a Deplain.com?

L’iscrizione è gratuita, facile e veloce e solo gli iscritti potranno accedere alle offerte pubblicate mensilmente. Dopo esserti registrato, attraverso le nostre newsletter ti avviseremo di tutte le novità e le offerte imperdibili. Entrerai a far parte del nostro mondo ed avrai accesso a particolari operazioni commerciali che studieremo su misura per te! Iscrivendoti riceverai subito un Coupon Sconto iniziale via Mail e molti altri arriveranno in futuro…

Social + Friends + Design per tutti!

Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram o Google+. Scegli tu il modo più facile per condividere la passione per il design e il nuovo shopping su Deplain.com. Vivi il lato social del design con noi: tanti canali social pieni di curiosità, news, prodotti e nuovi designer da scoprire ogni giorno.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?