DORMIRE CON ELEGANZA, Nuova collezione notte.

bolton 4

Stile sobrio, linee decise o design soft, i letti di nuova generazione coniugano raffinatezza formale a correttezza costruttiva. La lezione dei Maestri serve soprattutto a questo: a creare l’equilibrio tra bellezza e funzionalità.

Baxter Alfred Soft

Baxter non si smentisce col nuovo letto della linea Alfred chiamato, appunto, Alfred Soft, dalle linee morbide e sinuose, rivestito in soffice pelle di grande calore, con la consueta grande attenzione per ogni dettaglio che lo rendono un prodotto unico. Il letto Alfred Soft bellissimo nelle linee moderne, sublima con stile contemporaneo l’idea della comodità più avvolgente.

letto groundpiece (1) Flexform Groundpiece Slim

letto eden flexform

Flexform Eden

Geometria minimale è la parola d’ordine di Eden e di Groundpiece, i nuovi letti Flexform disegnati da Antonio Citterio, sulle basi dei rispettivi divani che hanno fatto la fortuna dell’ azienda. Il letto Eden sfoggia una testata in legno rinforzata da una struttura in metallo rivestita in cuoio, sottilissima eppure avvolgente. Il Groundpiece presenta invece una base rigida con pianale in legno e imbottitura in poliuretano rivestita in tessuto protettivo accoppiato. Entrambi i letti sono disponibili anche nella versione contenitore apribile.

 

cassina volage Cassina Volage

All’insegna di un disegno pulito, privo di orpelli, Cassina propone la sua linea Sleeping Authentic. La cura profusa alle esigenze ergonomiche e strutturali si sposa a un disegno equilibrato e confortevole. Profili geometrici per Lissoni e il letto Mex,  mentre Dordoni curva il legno e plasma così il suo Sled, ideale per il centro della stanza, per essere fruito da tutti i lati.  Starck invece sceglie il classico capitonnée per la testiera della linea Volage, disponibile in tre diverse dimensioni, accostandolo a leggeri e slanciati piedini in alluminio lucido, in un contrasto d’effetto.

 

bolton 2

Poliform Bolton

Di linee decisamente più soft il nuovo letto di Poliform, Bolton, disegnato da Giuseppe Viganò, con la testiera imbottita e sdoppiata in due metà indipendenti, in cui abbondanti e morbidi volumi si fondono a linee essenziali. Un letto versatile, la cui testiera si trasforma all’occorrenza in un vero e proprio schienale.

 

Comodità è il filo rosso che lega le diverse tendenze nelle nuove collezioni, tutte ad ogni modo tese alla ricerca dell’eleganza senza sfarzo, a un felice connubio tra sobrietà e bellezza. Vi aspettiamo nei nostri showroom di Palermo e Termini Imerese per scoprire insieme l’intera collezione notte 2013.

 

PHOTOGALLERY:

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?