Flexform Palermo – Anteprime salone 2013

Siamo lieti di presentare nella Provincia di Palermo le anteprime del salone 2013 di Flexform in esclusiva, con tutti i nuovi tessuti.

Flexform reinventa il suo cavallo di battaglia, il divano Groundpiece nella versione profonda 122 cm con un nuovo tessuto e con i moduli libreria in cuoio scamosciato. Disegnato da Antonio Citterio nel 2001 per Flexform, Groundpiece è un sistema di divani, pouf ed elementi componibili con struttura in metallo e imbottitura in piuma o in poliuretano stampato rivestito in tessuto protettivo accoppiato.

scillufo arredamenti palermo 2013 (7)(Flexform Groundpiece – design Antonio Citterio)

 

Presente anche il divano Evergreen, una delle ultime novità presentate nel 2012, disegnato da Citterio. Evergreen è un sistema di sedute componibili con telaio in metallo rivestito in cuoio e materassino in poliuretano. Braccioli e schienale in poliuretano stampato e tessuto protettivo accoppiato con inserti in metallo. Cuscini seduta in piuma con inserto in materiale indeformabile; piedi in metallo nelle diverse finiture a campionario. Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle previsto in numerose categorie. La collezione comprende divani, divani componibili, chaise longue e pouf. In foto è proposta la composizione angolare in tessuto.

scillufo arredamenti palermo 2013 (15)(Flexform Evergreen – design Antonio Citterio)

 

Flexform presenta anche il letto Lifesteel, che prende il nome dall’omonimo divano, sempre disegnato da Antonio Citterio. Un letto che è pura eleganza: linee minimal e attenzione al dettaglio. Life Steel si compone di una base telaio in metallo rivestito in cuoio in diversi colori (tra cui testa di moro, grigio, nero, sabbia), con pianale in legno e imbottitura in poliuretano, rivestito di tessuto protettivo. Ipiedini sono in metallo satinato, cromato o brunito. Molto elegante la testata con imbottitura in poliuretano e dacron, opzionabile con rivestimento in tessuto o pelle, entrambi sfoderabili.

scillufo arredamenti palermo 2013 (1)(Flexform Lifesteel – design Antonio Citterio)

 

scillufo arredamenti palermo 2013 (17)

 

 

 

scillufo arredamenti palermo 2013 (4)

 

FLEXFORM PALERMO PHOTOGALLERY:

 

 

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?