FONTANAARTE FUORISALONE 2012 I GENI E LE LAMPADE

fontanaarte 2012 (5)

Dal 17 al 22 aprile 2012, in occasione del Salone del Mobile, FontanaArte ha festeggiato gli ottantanni del marchio con uno speciale evento intitolato I Geni e le lampade: Leonardo, Ponti & Co.

La quattrocentesca Casa degli Atellani in Corso Magenta 65 a Milano, una delle residenze tra le più affascinanti e riccche di storia della città, nella cui vigna passeggiava Leonardo da Vinci, ha aperto le sue porte alle riedizioni di Pietro Chiesa e Max Ingrand e alle nuove collezioni 2012.

A fare da cornice anche delle particolarissime lampade con nuovi materiali inediti e inusuali, realizzate con il contributo artistico di Paolo Facchinelli.

Nello spirito di innovazione e cambiamento, al vetro si sono sostituiti tessuti della più alta qualità delle eccellenze italiane: i cosiddetti fazzoletti, le “prove d’autore” dei tessuti per l’abbigliamento de La “Fabbrica Lenta” Bonotto, opere uniche e irripetibili nate da vecchi telai recuperati, e le trame nobili e le geometrie fuori scala dei lini e delle lane per l’arredamento di C&C Milano, per dare vita ad infinite varianti di luci, calde e raffinate, patch giovani ed eleganti per abbinamenti nuovi ed imprevedibili.


0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?