VARENNA POLIFORM: KYTON High Quality System

scillufo.varenna.kyton (7)

KYTON, IL VETRO PROTAGONISTA. UN PROGETTO CHE ATTRAVERSO GEOMETRIE FONDAMENTALI E LIBERI ACCOSTAMENTI DECLINA TUTTE LE SUGGESTIONI DI UNMATERIALE PRIMARIO. FRA VARIETÀ ESTETICA E SOLUZIONI COMPOSITIVE EVOLUTE, UN’IMMAGINE DI PUREZZA VICINA ALLA SENSIBILITÀ CONTEMPORANEA.

UNA CONCEZIONE FORMALE ISPIRATA AL MASSIMO RIGORE GEOMETRICO PER ESPLORARE TUTTE LE POSSIBILITÀ DI UN MATERIALEUNICO FRA RIFLESSI, LUMINOSITÀ E LIBERI ABBINAMENTI CON ALTRE FINITURE. DALL’HIGH TECH DELL’ACCIAIO ALLA NATURALEZZA DEL LEGNO: UN’ECCEZIONALEAMPIEZZA STILISTICA DEFINITA DA VOLUMI PRIMARI, MINIMI SPESSORI ORIZZONTALI E SUPERFICI CARATTERIZZATE DALLA MANIGLIA INCASSATA TAPE. UN PROGETTODOTATO DI UN LAYOUT COMPOSITIVO EVOLUTO, IN GRADO DI FORMULARE SOLUZIONI DI GRANDE ORIGINALITÀ.

LA MODULARITÀ EVOLUTA DEL PROGRAMMA KYTON SI PRESTA A SOLUZIONI ORIGINALI, COME L’INTEGRAZIONE NELLE COLONNE E NEI PENSILI DI ELEMENTI L 300,A GIORNO E CON ANTA, CON LA FUNZIONE DI ELEMENTO RITMICO CHE SCANDISCE LE SUPERFICI IN VETRO. COLONNE CON ANTE IN VETRO SATINATO NERO,ELEMENTI A GIORNO IN ROVERE SIENA. IN PRIMO PIANO: TAVOLO TREVI LACCATO OPACO NERO DESIGN ROBERTO BARBIERI. SEDIE STRIP VERSIONE GIREVOLESCOCCA RIVESTITA IN PELLE DESIGN CARLO COLOMBO.

LA CUCINA DEI RIFLESSI: IL VETRO LACCATO LUCIDO CRETA SI ABBINA AL BIANCO PER UNA PROPOSTA CHE VIVE DI LUCE. UNA NUOVA SENSAZIONE DI PROFONDITÀCARATTERIZZA GLI AMBIENTI GRAZIE ALLE SUPERFICI RIFLETTENTI, SCANDITE DALLA MANIGLIA INCASSATA TAPE.

FRA AMPIE SUPERFICI DEFINITE DA RIFLESSI E LINEE ORIZZONTALI DAI MINIMI SPESSORI, UN’ESTETICA DELLA LEGGEREZZA IN LINEA CON I TREND PIÙ ATTUALI.COLONNE CON ANTE VETRO LACCATO LUCIDO CRETA, CON ELEMENTO A GIORNO LACCATO GOFFRATO BIANCO CON FORNO AD INCASSO. IN PRIMO PIANO, TOPIN QUARZITE DIAMOND, SPESSORE 12 MM, CON LAVELLI IN ACCIAIO INCASSATI SOTTO-TOP. UNA COMPOSIZIONE AD ISOLA “ALL GLASS” SI INTEGRA CON COLONNE, PIANI E SCHIENALI IN ROVERE SPESSART, DEFINENDO UN’ESTETICA BASATA SU FORTI CONTRASTIMATERICI. UNA SOLUZIONE PROGETTUALE ORIGINALE, CHE SUGGERISCE UNA PIENA CONTINUITÀ TRA CUCINA E AREA LIVING.

LA RICERCA DELL’ORIGINALITÀ E IL PROGETTO DELLA FUNZIONALITÀ: SOLUZIONI EVOLUTE PER CONIUGARE RIGORE ESTETICO E ALTO VALORE D’USO. A FIANCO:COLONNE CON ANTE A SCOMPARSA IN ROVERE SPESSART, STRUTTURA INTERNA NOBILITATO GRIGIO. LA CASSETTIERA SOSPESA IN ROVERE SPESSART È DOTATA DIMENSOLA ESTRAIBILE E DUE PRESE ELETTRICHE INCASSATE. SCHIENALE E RIPIANO CON SPOT A LED AD INCASSO IN ROVERE SPESSART.

INNOVAZIONI TECNICHE CHE TRASFORMANO IL PIANO DI LAVORO IN UNA NUOVA UNITÀ CON LE AREE FUNZIONALI DEDICATE FUOCO ED ACQUA. A DESTRA:PARTICOLARE DEL TOP BIMATERICO IN CORIAN GLACIER WHITE E ACCIAIO, BREVETTATO BY TECH LAB ITALIA. IL PIANO COTTURA PERSONALIZZATO VARENNA BYFOSTER È CARATTERIZZATO DALL’ESCLUSIVO DESIGN DELLE GRIGLIE, CON BORDO PERIMETRALE A FILO DEL TOP.

http://www.sciillufoarredamenti.it

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?