Modulari e componibili, i nuovi divani Zanotta

Al Salone Now! Design à Vivre di Parigi, Zanotta presenta i due nuovi divani all’insegna della componibilità, Pianoalto di Ludovica+Roberto Palomba, e Party di Gabriele Rosa. E sono davvero “da vivere”, giocando su un sistema di sedute pensato per variare in diverse soluzioni e adattarsi alle diverse esigenze del living contemporaneo.

Pianoalto è la nuova creatura di Ludovica+Roberto Palomba, che per l’azienda brianzola disegnano un divano che interpreta un modo di vivere giovane e dinamico: le poltrone allungate, gli elementi terminali senza braccioli, i pouf e i cuscini si possono combinare secondo le esigenze, dal tradizionale divano monoblocco, fino al componibile da 4, 6, 8 e più posti. L’aggregazione degli elementi può essere fatta in linea, ad angolo o in modo addirittura più articolato. La struttura della seduta crea un effetto sospeso, grazie alla posizione arretrata dei piedini e la bombatura delle parti imbottite garantisce un grandissimo comfort ergonomico.

Party invece è firmato Gabriele Rosa che per Zanotta disegna un divano modulare che interpreta con brio i differenti momenti della vita quotidiana, combinando il concetto di vita dinamica a quello di una seduta tradizionale.

Adatto a uno stile di vita contemporaneo, mette insieme una forma semplice eppure unica, combinando pouf, cuscinature tagliate a diverse profondità e braccioli obliqui e anche un tavolino ed elementi mensola che possono essere fissati al retro del divano o utilizzati altrove, per consentire un disegno sempre diverso, e forme inaspettate e sorprendenti.

Party è un divano modulare disegnato per adattarsi a persone con esigenze rapide di cambiamento, persone che, nell’arco di una giornata, attraversano situazioni differenti nello stesso luogo, con ritmi e orari del tutto variabili. La struttura è in acciaio, mentre l’imbottitura è in Dacron o piume d’oca, il rivestimento in tessuto sfoderabile o in pelle. Il tavolino e gli elementi libreria hanno una struttura in acciaio nero o cromato, con piano in cuoio.

 

 

Party vuole mettere insieme in un unico divano varie pratiche domestiche, dal relax alla conversazione, dal lavoro al sonno, per essere quindi dinamico e multifunzionale.

PHOTOGALLERY:

 

Richiedi un Preventivo Online / Scillufo è Rivenditore Autorizzato Zanotta

Inserisci il tuo nome e cognome

Da dove ci contatti

Inserisci un numero di telefono valido. Ti contatteremo al più presto

Inserisci un indirizzo email valido al quale ti contatteremo

Inserisci i prodotti dei quali richiedi il preventivo.

Aggiungi

Inviaci delle foto per chiarime meglio la richiesta. Massima grandezza file (15MB)

Inserisci il codice sotto indicato.

Si prega di attendere ...

 

 

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?