Philippe Stark Play with Dedon

play with dedon philippe stark 500

Una collezione, moltissime possibilità: PLAY with DEDON. Grazie alla possibilità di scegliere i colori e i materiali per le sedie della collezione PLAY, i mobili diventeranno dei pezzi unici personalizzati. Con lo stampaggio ad iniezione di polipropilene e la fibra DEDON intrecciata in modo tradizionale, in fase di produzione hightech e lavoro manuale si incontrano. La collezione viene completata con tavolini da bistrot e tavoli da pranzo abbinati.

Philippe Starck è un celebre designer e architetto francese il cui impulso creativo rimane invariato da decenni. Nato a Parigi nel 1949, a 19 anni ha fondato la sua prima azienda di design dopo essersi diplomato alla École Nissim de Camando. Nel 1982 con l’arredamento delle stanze private di François Mitterrand nel Palazzo dell’Eliseo ha consolidato definitivamente la sua fama internazionale. Designer instancabile che persegue l’idea di un mondo migliore, da sempre il suo motto è: un oggetto deve essere buono prima di poter essere bello. I suoi numerosi riconoscimenti internazionali lo confermano.

DEDON OUTDOOR PALERMO – Philippe Stark Play with Dedon.

 

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?