POLIFORM, IMM COLOGNE 2012

Poliform ha preso parte ad Imm Cologne, il principale evento fieristico tedesco dedicato all’arredo contemporaneo.

Grandi marchi del panorama mondiale dell’arredamento, tra cui Poliform, hanno dato vita ad un’edizione di grandissimo interesse e sicuramente carica di ottimismo.
Poliform ha giocato ad Imm tutte le proprie migliori carte, rivolgendosi al pubblico sempre più numeroso che guarda al design italiano di qualità.
Con uno stand di circa 400 mq Poliform ha rappresentato tipologie differenti di living caratterizzate da un gusto caldo, studiato appositamente per il mercato tedesco.
Scelta mantenuta anche nelle finiture degli allestimenti. A fare da cornice, infatti, alla collezione, l’inserimento di dettagli dall’aspetto sobrio ed elegante, tipico del mood Poliform, come il pavimento di un piacevole color corda e le pareti verticali, impreziosite da boiserie delle stesse tonalità.

Per attualizzare il concetto di base, ispirato ad un’architettura d’interni degli anni ’70, la divisione degli spazi ha assunto uno stampo modernista, senza alcuna separazione netta delle diverse aree living in stretta e continua interazione.

Anche la scelta dei materiali è stata caratterizzata da toni caldi; tessuti e laccature che spaziano dai corda ai neri assoluti, essenze dal rovere naturale al rovere spessart.
Ambientazioni avvolgenti, accompagnate da un allestimento d’impatto, hanno raccontato il lifestyle raffinato ed internazionale di Poliform: dal rigore e la semplicità del tavolo Hector, alle forme abbondanti e i morbidi volumi del Divano Bolton; dall’essenziale design del tavolo Howard alle linee avvolgenti, fluide e sensuali della sedia Ventura.

A pochi mesi dall’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano, la fiera di Colonia si candida per Poliform come luogo di incontro molto concreto per intrattenere rapporti commerciali, e come vetrina ideale per dialogare con architetti e clienti di tutto il Nord Europa.

POLIFORM

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?