POLIFORM, Sistemi Armadi e Cabine SenzaFine – Ego – Ubik

L’armadio come contenitore da declinare nella più ampia varietà stilistica, la cabina armadio come soluzione architettonica degli ambienti: poliform presenta tre sistemi per interpretare il progetto dell’ordine secondo la massima individualità, fra versatilità compositiva e definizione estetica. proposte dalla qualità totale, in grado di dare forma agli stili di vita più differenti.

I tre sistemi poliform per l’ordine individuale: tre proposte complementari per dare forma alla casa contemporanea, fra originalità stilistica e soluzioni funzionali evolute.

senzafine: sistema armadi dall’eccezionale varietà estetica e cabina armadio a spalla portante.
ego: sistema armadi con fianchi interni a telaio e cabina armadio di grande leggerezza formale.
ubik: cabina armadio con pannelli a parete, completata dalle porte scorrevoli close.

Un sistema armadi evoluto, tecnicamente aggiornato e stilisticamente versatile. quattro tipologie di apertura: battente, pieghevole, scorrevole e scorrevole complanare, per rispondere ad ogni tipo di esigenza. dodici modelli che esplorano definizioni estetiche differenti attraverso un’ampia varietà di maniglie, colori e finiture esclusive, con la costante di un’alta qualità produttiva e di una collaudata affidabilità.

Un sistema dall’eccezionale flessibilità progettuale, risultato , armadi senzafine della continua ricerca poliform dedicata al principale  contenitore della casa. una proposta che riesce a dare forma a soluzioni d’arredo capaci di rispecchiare personalità e stili individuali sempre diversi.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?