VALCUCINE: NEW LOGICA SYSTEM – Tutto a portata di mano, tutto in ordine in un attimo.

valcucine.new.logica.system (2)

Tutto a portata di mano e tutto in ordine in un attimo. A questo ha pensato Gabriele Centazzo per realizzare , un sistema componibile firmato Valcucine. L’azienda da sempre attenta a soddisfare i bisogni dell’utente finale, ha svolto un’accurata analisi sull’utilizzo delle cucine tradizionali mettendo a punto alcuni accorgimenti per migliorare l’interazione fra l’uomo e l’intero “sistema” cucina.

Dopo aver rivoluzionato l’ergonomia presentando Logica System nel 1996, caratterizzata da 80cm di profondità, canale attrezzato, cestoni estraibili, pensili con ante a ribalta Ala e Aerius, oggi, Valcucine presenta il nuovo schienale attrezzato. Questo innovativo schienale è in grado di ospitare e nascondere, all’occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie, le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa. Tra le altre novità, è stato pensato un nuovo piano in vetro trattato con nanotecnologie per aumentare la resistenza al graffio oltre alla possibilità di mimesi del piano cottura Smeg, grazie all’utilizzo delle stesso vetro del piano Valcucine.

 

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2017 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy http://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?