Una meravigliosa serra crea la cornice perfetta dei nuovi prodotti RODA
Qualità e performance incontrano il design più raffinato nelle nuove collezioni RODA presentate al Salone del Mobile 2013, che segnano un altro importantissimo capitolo nella storia dell’azienda.
BRICK, ORSON, GRASSHOPPER e l’inedito DANDELION sono l’ennesima testimonianza del know-how e dell’articolata ricerca sul prodotto che RODA compie per ogni sua collezione, raggiungendo nuovi e importantissimi traguardi nell’arte di vivere all’aperto.
La casa di RODA è talmente vicina alla natura tanto che la natura stessa diventa casa: lo stand RODA propone una magnifica green house dove gli arredi dal design deciso, senza tempo e al tempo stesso mimetico si integrano in totale armonia tra quinte vegetali e profumi primaverili, in un contesto 100% outdoor.
Lo stand è stato realizzato con le prestigiose collaborazioni di Lambo – “your landascape partner”e CEA Design – specialista nel settore dell’arredo bagno e ventilazione
I momenti più belli di BRERA OUTDOOR VILLAGE 2013 – Spring, Summer, Autumn, Winter: pleasant outdoor living
Brera Outdoor Village ancora una volta ha unito la passione e l’immaginazione di aziende di altissimo livello quali RODA, EXTETA, Antonangeli Illuminazione e Kronos Ceramiche, confermandosi uno degli appuntamenti immancabili all’interno di Brera Design District.
Il percorso creativo progettato da Gordon Guillaumier ha offerto una lettura contemporanea del tema delle quattro stagioni nel design, interpretando uno spazio outdoor in quattro sfumature dette stagioni, con i loro profumi ed emozioni.
RODA, azienda italiana leader nella produzione di arredi per esterni, ed EXTETA, eleganti sistemi che “vestono” gli esterni, insieme agli altri partner della manifestazione, hanno arredato lo spazio, offrendo al pubblico del FuoriSalone un momento di relax in cui assaporare il gusto di vivere all’esterno, stesi comodamente su un lettino, riparati da un gazebo o seduti su un divano.
Palazzo Cusani, meraviglioso palazzo storico del 1700, è stata l’incantevole cornice di questo spettacolo, offrendo la possibilità di godere della meravigliosa corte interna, solitamente non accessibile al pubblico.
more news at http://www.rodaonline.com
PHOTOGALLERY:
[nggallery id=180]