Valcucine New Logica System Isola

Tutto a portata di mano, tutto in ordine in un attimo,
Valcucine, da sempre attenta a soddisfare i bisogni dell’utente finale, ha svolto un’accurata analisi sull’utilizzo delle cucine tradizionali mettendo a punto alcuni accorgimenti per migliorare l’interazione fra l’uomo e l’intero “sistema” cucina. Dopo aver rivoluzionato l’ergonomia presentando Logica System nel 1996, caratterizzata da 80cm di profondità, canale attrezzato, cestoni estraibili, pensili con ante a ribalta Ala e Aerius, oggi, Valcucine, dopo la versione a muro, presenta il nuovo schienale attrezzato nella versione ad isola.

Questo innovativo schienale è in grado di ospitare e nascondere, all’occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie, le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa. Nella versione a isola di New Logica System si può progettare lo spazio parzializzando la vista di chi lo vive. La presenza del volume dello schienale crea una separazione tra cucina e zona pranzo o living, disegnando così sensazioni di raccoglimento ed intimità senza dover rinunciare all’ampiezza della stanza.

Il canale attrezzato Logica System è una fascia larga 20 cm che viene collocata tra le basi e lo schienale. È un modulo indipendente e può essere applicato ad ogni tipo di cucina Valcucine. Il canale è uno spazio attrezzabile con una serie di contenitori predisposti per precise funzioni fino ad oggi sparse in cucina: vani per prese di corrente e valvola del gas, mensole porta coltelli e porta taglieri, vaschette porta alimenti e porta detersivi, scolapiatti e scola bicchieri. Il canale attrezzato è componibile in modo modulare a seconda delle esigenze e consente di lavorare più comodamente avendo tutto a portata di mano. Gli appositi spazi per i collegamenti offrono al progettista la libertà di collocare lavello e piano cottura svincolandosi dalle posizioni prefissate delle condotte dell’acqua e del gas.

 

PHOTOGALLERY – Valcucine New Logica System Isola:

 

VALCUCINE FUORISALONE 2012:

 

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?