La qualità come tratto distintivo della presenza di Varenna ad Eurocucina 2012; qualità a 360 gradi attraverso la progettazione di nuovi prodotti dal design innovativo, la rivisitazione di prodotti esistenti e la continua ricerca di materiali tecnologicamente avanzati.
Una presenza imponente, uno spazio di quasi 1.000 mq nel quale deck interni in legno hanno creato dei percorsi che dall’esterno accompagnavano il visitatore verso il cuore dell’esposizione. Gli unici elementi architettonici di divisione degli spazi erano rappresentati da maglie metalliche contenute in telai di ferro verniciato.Una logica estetica che gioca attraverso le tonalità neutre e discrete dei grigi scuri e piccole note di colore dei complementi d’arredo.
Un progetto rivoluzionario pensato per rendere sempre più unico il cuore della casa: la cucina.
8 composizioni innovative volte a rispondere alle esigenze attuali del mercato globale, grazie al recente aggiornamento degli impianti produttivi aziendali e alla continua ricerca tecnologica.
Cucine di fascia alta, per il tipo di materiali usati e l’attenzione al dettaglio, si accostano a modelli più flessibili, adattabili a spazi ridotti e composti da materiali più tecnici e rivisitati in chiave moderna.
[nggallery id=142]