Letti Poltrona Frau, condividi la notte

letti poltrona frau palermo

Poltrona Frau é un’azienda leader nell’arredamento di alta gamma con più di 100 anni di storia. Dal 1912 produce elementi di design con una forte impronta artiginale, ricerca dei materiali e produzione made in Italy. Un percorso quello di Poltrona Frau dove affinate e sapienti lavorazioni manuali acquisite nel tempo continuano a tramandarsi da i maestri artigiani di generazione in generazione. Un patrimonio di conoscenze racchiuso, oggi come in passato, in ogni arredo Poltrona Frau. Conosciuta in tutto il mondo, la qualità delle pelli Frau, unita al lavoro artigianale, esalta il design e l’originalità di ogni prodotto. L’eleganza intima e senza tempo, la personalità di ogni singolo pezzo sono il frutto della mano dell’uomo e di un design che esalta l’artigianalità anche nelle forme più moderne. E da sempre l’abilità manifatturiera si coniuga con la ricerca sui materiali. Per trarre il meglio dal cuoio e dalla esclusiva Pelle Frau, attualizzandoli e preservandone l’originale e naturale morbidezza, calore e tattilità. Trattando con la stessa cura e passione anche i materiali più innovativi e tecnologici.

Letti Poltrona Frau a Palermo

I letti Poltrona Frau ereditano questa centenaria conoscenza artigianale, ogni letto é un prodotto unico e dalla straordinaria qualità. Creato per durare nel tempo ed offrire il massimo del comfort.
Scillufo Arredamenti offre tutta la collezione letti Poltrona Frau a Palermo. Grazie ad un’esperienza trentennale e alla professionalità dei nostri architetti troverete lo stile più adatto alle vostra esigenze. Qualunque sia la vostra idea di letto.
Oltre ai prodotti in pronta consegna, dove potrete toccare con mano la qualità Frau, avrete modo di visionare l’ampia varietà di pelli e tessuti. Centinaia di colori e combinazioni che renderanno unico il vostro letto Frau.

La collezione letti Poltrona Frau

Poltrona Frau offre una vasta gamma di letti e soluzioni per la notte. Semplici e lineari o con giroletto e testata generosa. Tessuto o pelle, con o senza contenitore. In ogni caso solo i migliori materiali potranno essere parte di un letto Poltrona Frau. Ecco solo alcuni esempi della collezione letti Poltrona Frau.

Massimosistema

letto massimosistema palermo Il letto Massimosistema riprende le geometrie ampie e generose dell’omonimo divano, ricalcandone il gioco di sovrapposizione tra i cuscini ed il retro. Il rivestimento in Pelle Frau è arricchito da preziose cuciture a trapunta. La struttura della testata è composta da un telaio in massello di pioppo e di faggio con pannelli in fibra di legno. I cuscini sono in piuma con inserto stabilizzante in poliuretano espanso e ovatta poliestere. La base del letto è in multistrato di pioppo. Il letto Massimosistema può ospitare un capiente e comodo vano contenitore accessibile dalla pediera frontale grazie ad un dispositivo con molle a gas.

Aurora 2

letto aurora 2 poltrona frau Una seducente interpretazione della notte. La testata, in faggio con rivestimento in Pelle Frau, è ampia e accogliente, impreziosita da una delicata lavorazione a impunture a scansioni regolari, a formare un moderno capitonné che profuma d’800. I piedi posteriori sono ricavati dal prolungamento della testata fi no a terra, il basamento anteriore è in legno con verniciatura colore nero antigraffio realizzato in un’unica tavola trapezoidale che attraversa tutta la larghezza del letto.

John John

letto john john poltrona frau La morbidezza ed il design del divano John-John in un letto dalle grandi potenzialità. Un equilibrio naturale. Una disinvolta eleganza. I due grandi, confortevoli cuscini della testata citano il caratteristico schienale del divano negli eleganti movimenti di superficie. I delicati e sottili giochi di pieghe ottenuti grazie ad accurate lavorazioni artigianali valorizzano la tattilità della pelle. La struttura della testata è in legno massello di faggio e pioppo con tamponature in fibra di legno a media densità ed imbottitura in poliuretano espanso.

Giselle

letto giselle poltrona frau Presenza scenografica, quasi teatrale e al tempo stesso discreta. I quattro piedini conici fanno tutt’uno con il giroletto e sfilano verso il basso, comunicando una sensazione di estrema leggerezza. La testata é invece generosa, importante, riccamente imbottita, segnata da semplici e rigorose cuciture che la ripartiscono in quattro aree-guanciali. Leggermente inclinata, offre l’appoggio ideale per leggere, lavorare, conversare, oltre che per riposare. La struttura è interamente avvolta in un rivestimento di grande impatto estetico che può abbinare la pelle al cuoio.

Acquista online Letti Poltrona Frau

letti poltrona frau online
Tutti i letti Poltrona Frau sono anche acquistabili presso il nostro negozio online. Dovunque vi troviate possiamo fornirvi tutte le informazioni necessarie per un acquisto sicuro anche a distanza. Trovate tutta la collezione dei letti Poltrona Frau al seguente link.

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Richiedi un Preventivo Online


Inserisci il tuo nome e cognome

Da dove ci contatti

Inserisci un numero di telefono valido. Ti contatteremo al più presto

Inserisci un indirizzo email valido al quale ti contatteremo

Inserisci i prodotti dei quali richiedi il preventivo.

Aggiungi

Inviaci delle foto per chiarime meglio la richiesta. Massima grandezza file (15MB)

Inserisci il codice sotto indicato.

Si prega di attendere ...

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?