Modulnova
Blade
Isola: Ante e piano scatolato sp.1,2 in rovere fumo con scanso posteriore per l’accostamento di una libreria. Inserto su top realizzato con un monoblocco in Gres pietra savoia antracite, comprendente lavello integrato in pietra savoia e piano cottura ad induzione in acciaio e vetro. Libreria Unlimited bifacciale con ripiani in Gres pietra savoia antracite e montanti in ferro.
Colonne: Finitura metallica epossidica Iron Dust con inserto a caminetto in gres pietra savoia antracite. Laccatura epossidica a polveri ancora più resistente perché realizzata con cottura in forno ad alte temperature e su un supporto alveolare in alluminio. Grandi ante terra-soffitto senza zoccoli né maniglie (apertura push-pull).
Basi: cucina lineare con ante in laccato satinato beige tornabuoni e top in Gres emperador marrone spazzolato. La cappa basculante fissata a parete e pannellata con un’anta sporgente su due lati, può essere utilizzata singolarmente o posizionata sopra uno schienale avanzato per il porta-accessori scorrevole Wall che si muove su una guida fissata a muro coperta da uno schienale intero o dogato. Può essere progettato con scorrimento sopra il piano di lavoro oppure lungo una parete.
Colonne: Finitura metallica epossidica Bronze Dust. Laccatura epossidica a polveri ancora più resistente perché realizzata con cottura in forno ad alte temperature e su un supporto alveolare in alluminio. Grandi ante terra-soffitto senza zoccoli né maniglie (apertura push-pull) alternate ad ante sporgenti 15 cm per ricavare tra esse una nicchia che può essere rivestita con fianchi e schienali in varie finiture e dotata di illuminazione a Led dimmerabili.
Float
Isola: L’anta (sp. 2,5 cm) realizzata con listelli larghi 15 cm in rovere carbone è più alta della scocca di 2 cm e la sporgenza permette la presa e l’apertura grazie ad un canale scavato direttamente sullo spessore del piano (rovere carbone) di 2 cm appositamente fresato. Il piano Surf flottante, disponibile solo in pietra piasentina fiammata, con 4 bordi smussati e in appoggio sul piano Float, è predisposto per l’inserimento di vasca integrata e piano cottura. Le basi corner terminali dx/sx, con anta piegata in folding, permettono di sfruttare lo spazio della cucina a 360° aprendosi anche lateralmente.
Cantina Float con sistema progettuale basato sull’accostamento di listelli di legno larghi 15 cm e altezza massima 270 cm, che ingloba al suo interno le colonne di contenimento tradizionali con apertura con doga rientrante a pressione che permette la presa e l’apertura delle ante adiacenti.
Twenty Resina
Isola: basi e piano scatolato sp. 2 (realizzato in folding) in resina grigio. Disponibile nelle profondità 70 – 90 – 95 – 120 cm e in due differenti altezze: 87,7 per zoccolo h.6 e 91,7 per zoccolo h.10. Le ante (sp. 2 cm) sono caratterizzate dallo smusso a 50° che funge anche da maniglia.
Lavello in appoggio prof. 45 in granito nero assoluto (disponibile anche in pietra piasentina fiammata) con 1 vasca + scivolo dx/sx
Penisola in legno massello sabbiato sp. 8 cm spazzolata e finita ad olio.
Colonne in resina cemento grigio con pensile in resina cemento antracite per incasso elettrodomestici compatti, disponibile con apertura verticale manuale o elettrica e con 2, 3 o 4 vani.
Twenty
Finiture di design che richiamano elementi naturali: la luce del laccato bianco e il grigio pietra del top in agglomerato Tebe, tutto incorniciato dal rovere carbone della boiserie e del rivestimento del tavolo snack, creano eleganti giochi cromatici
sp29
Nell’ambiente dedicato all’intima familiarità, la cucina moderna si trasforma: linee essenziali, finiture di alta qualità, dettagli raffinati si fondono nella creazione di un progetto dal design unico.
Light
Basi: cucina ad angolo con ante e fianchi (sp, 1,2 cm piegati in folding) in laccato satinato bianco, top laminato bianco. Pensili con finitura laccato satinato bianco h. 57,6 cm e apertura mediante un profilo disponibile nelle finiture inox o canna di fucile.
Porta-accessori Wall con scorrimento sopratop + 2 scorrevoli Wall con scorrimento sospeso in presenza di pensili che nascondono la vista dall’alto. Schienale avanzato con fissaggio top/pensili e schienale avanzato con fissaggio pavimento/pensili in vetro cendre satinato. Schienale a muro dogato in rovere carbone. Piano snack Fold sp. 5,2 cm prof. 50/60 in rovere carbone, disponibile anche nelle altre finiture legno (noce raw, rovere raw, rovere raw laccato poro aperto).
MH6
Basi: ante (sp. 2 cm) in melaminico beige e top in laminato beige. Pensili h. 57,6 cm (disponibili in diverse altezze e finiture ) e apertura mediante un profilo frontale in metallo verniciato, denominato “presa sul fondo” e posto in fondo alla scocca.
Porta-oggetti Wall scorrevole su una guida fissata a muro coperta da uno schienale intero o dogato (personalizzabile nelle varie finiture a campione) e disponibile con scorrimento sopra il piano di lavoro o con scorrimento lungo una parete.
Lo schienale avanzato (disponibile in varie finiture) può poggiare su basi a profondità ridotta con ante nella stessa finitura e apertura push-pull.
Colonne in melaminico rovere carbone con apertura mediante distanziali concavi verticali che permettono la presa dell’anta, oppure con maniglie o con sistema push-pull.
Cucina Armadio
Il loft è l’ambientazione ideale per questa cucina che dà spazio alla creatività senza vincoli né convenzioni.
Colonne dispensa da 140 prof. 70 in finitura laccato bianco satinato con ante rientranti e maniglia scavata nello spessore dell’anta.
Basi interne rovere bruges per piano cottura (non a fiamma libera) e lavello, con cestoni attrezzati e lavastoviglie ad incasso. Pensili interni in laccato cendre satinato, per cappa integrata e scolapiatti.
Colonna dispensa da 140 prof. 70 internamente attrezzata con:
– 1 mensola inox sp. 6 cm con 4 prese schuko
– 1 piano inox sp. 6 cm (disponibile con prolunga estraibile)
– 2 cestoni con frontali in tinta scocca
– 2 barre LED con sensore montate sui fianchi.
Cucine Modulnova: