POLIFORM rinnova i sistemi giorno con la nuova collezione librerie, pareti attrezzate che coniugano versatilità e libertà compositiva a grande valenza architettonica. I sistemi WALL SYSTEM, SINTESI e SKIP consentono di scegliere tra un’infinita possibilità di configurazioni, creano soluzioni adatte a ogni esigenza di spazio, di funzionalità e di arredo. La libertà di definire le superfici si esplica attraverso una serie praticamente illimitata di finiture. Tre le essenze che interpretano la varietà stilistica del legno; trentadue le tinte per la finitura laccata opaca e 16 per il laccato lucido. Per i vetri in finitura satinata oppure lucida 8 colori, extrachiaro bianco, grafite, nero, canapa, creta, arena, ghiaccio e blu polvere. Con ante scorrevoli combinate a panche sospese, grandi sistemi o soluzioni minimali, i nuovi day system di Poliform stupiscono per la bellezza che riescono ad esprimere attraverso la semplicità delle forme.
WALL SYSTEM design cr&s POLIFORM
La LIBRERIA è caratterizzata da un’eccezionale versatilità compositiva: un sistema concepito per formulare proposte sempre più individuali.
Un programma che progetta la libreria come centro funzionale della vita quotidiana, con la massima versatilità compositiva e stilistica. Sistema componibile a spalle portanti e ripiani disponibile in 8 altezze, 5 larghezze e 3 profondità. L’ampia modularità consente al sistema di adattarsi ad ogni situazione architettonica, anche la più complessa. Il sistema è caratterizzato dai fianchi e dai ripiani di spessore mm 35, che ne sottolineano la solidità formale e il rigore geometrico. Ante in legno o vetro, con apertura battente, scorrevole o a ribalta; cassetti in legno, attrezzature per vani a giorno.
Sono possibili tagli a misura in larghezza, altezza e profondità; fasce di tamponamento; cambi di profondità; soluzioni angolari: possibilità che confermano l’eccezionale flessibilità del sistema Wall System, in grado di adattarsi ad ogni spazio.
SINTESI design carlo colombo
Sintesi è un sistema definito dalla libera componibilità degli elementi: una concezione estetica dalla forte valenza architettonica, basata sul rigore assoluto. Sintesi è un programma componibile per la zona giorno, basato sul libero accostamento di un’ampia varietà di elementi a terra e a parete, a cui si integrano contenitori “free-standing”.
Il sistema consente di comporre liberamente utilizzando piani e volumi: la gamma di componenti a disposizione di Sintesi permette di progettare soluzioni originali, anche in dimensioni ridotte.
SKIP DESIGN studio kairos
Skip è un sistema libreria a parete di libera componibilità, che declina il concetto di boiserie attrezzata in composizioni definite dalla massima leggerezza, per una concezione della zona giorno all’insegna dell’individualità.
Un sistema di pannelli a parete che vengono completati con mensole, contenitori e ante scorrevoli e a ribalta. La principale caratteristica estetica del sistema sono le mensole di ridottissima sezione, dotate di binario per permettere l’integrazione con le ante scorrevoli. La gamma degli elementi compositivi comprende:panche a terra, contenitori a terra o sospesi con anta a ribalta o cassettone, piani scrittoio. Gli elementi divisori verticali, di libero posizionamento, permettono di scandire visivamente le composizioni, creando vani a giorno in grado di svolgere molteplici funzioni.
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
PHOTOGALLERY DAY SISTEM POLIFORM:
[nggallery id=178]