Novità in Cucina: Nuova collezione Cucine Varenna

Vi invitiamo a visitare il nuovo spazio varenna nei nsotri showroom di Palermo, che si rinnova con gli ultimissimi modelli e con nuove tecnologie e materiali innovativi. La ricerca della semplicità attraverso praticità e leggerezza: una cucina luminosa, naturale, tecnicamente evoluta. Kyton, design CR&S Varenna, è una cucina che esprime una concezione abitativa  evoluta e informale. La libertà di vivere il proprio spazio personale, seguendo l’estro del momento. La cucina contemporanea in tutta la sua varietà. La collezione Varenna interpreta stili diversi attraverso soluzioni compositive, materiali, finiture e colori. Un insieme di proposte molteplici, caratterizzate da un alto grado di flessibilità. Un vero e proprio sistema composto a tipologie differenti che significa varietà estetica, libertà di composizione, soluzioni personalizzate per stili di vita diversi. Varenna Poliform Palermo.

Twelve, design Carlo Colombo.

Twelve: dodici millimetri che definiscono un’estetica basata sul sottile spessore delle linee orizzontali.
Il top come puro concetto di superficie, piano in senso geometrico, pensato per valorizzare al massimo le caratteristiche dei diversi materiali. Una cucina dall’essenzialità assoluta, evidenziata dall’assenza di maniglie, in grado di declinarsi in differenti intepretazioni stilistiche: da materiali tecnici come l’acciaio e il vetro per il top, alle nuove finiture dalla forte connotazione naturale, come il rovere spessart.
Finiture utilizzate: laminato tuttocolore bordo tutto colore / essenza / alluminio; laccato goffrato; laccato goffrato bordo alluminio; laccato lucido; essenza (noce c., eco canaletto, pino bianco, pino nero, rovere tinto wengé, rovere, rovere siena, rovere brown, rovere spessart, rovere tinto grigio, acacia, eco ebano e eco ovangkol); essenza bordo alluminio; acciaio.

 

Kyton, una cucina all’insegna della libertà compositiva.

Kyton: la ricerca della semplicità attraverso praticità e leggerezza. Una cucina luminosa, naturale, tecnicamente evoluta. Kyton, design CR&S Varenna, è una cucina che esprime una concezione abitativa evoluta e informale. La libertà di vivere il proprio spazio personale, seguendo l’estro del momento.
Finiture utilizzate: laccato goffrato, laccato goffrato bordo alluminio; laccato lucido; essenza (rovere, rovere siena, rovere brown, rovere spessart, rovere tinto wengé, rovere tinto grigio e acacia); essenza bordo alluminio; vetro (satinato o lucido).

centro, varenna, cucina, cucine, poliform, palermo, scillufo, arredamenti

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?