Oli, dal greco antico, col significato di “tutto unito insieme”, è un sistema di Giorgetti componibile modulare, incredibilmente versatile ma soprattutto elegante, del designer Chi Wing Lo. Ideato nel 1995, si è negli anni arricchito per essere in grado di arricchire ogni ambiente della casa, la zona giorno, l’ufficio, il guardaroba. Concepibile in una innumerevole quantità di combinazioni, offre la possibilità di creare grandi pareti attrezzate o piccoli elementi distinti, attraverso configurazioni che si prestano a scopi estremamente diversi. Per esempio, Oli incontra le necessità del collezionista che desidera esibire oggetti di valore; allo stesso tempo, è ideale in veste di libreria o per realizzare uno spazio dedicato all’installazione dell’Hi-Fi o dell’home theater.
Il sistema componibile Oli ha come caratteristica principale la massima versatilità in ogni ambiente e in ogni funzione, in quanto lascia largo spazio alla creatività permettendo di dar vita ad innumerevoli combinazioni. La linearità delle forme e la sobrietà del design creano un ambiente di classe che risponde ai criteri dell’ordine, favorendo il pensiero e la concentrazione.
Consiste in un sistema di boiserie, mensole e contenitori sovrapponibili e accostabili in acero lucidato o noce canaletto, con top in legno o in cristallo acidato, nelle versioni a giorno, con ante in legno o cristallo, a ribalta, cassetti con guide scorrevoli a scomparsa. La chiusura è a combinazione ed è prevista anche l’illuminazione interna.
Oli è disponibile in numerose finiture e dimensioni, visita il sito
www.desout.com/giorgetti
Oppure Chiedi un preventivo Online
PHOTOGALLERY:
[nggallery id=174]