All’interno della consueta edizione di Imm Cologne 2013, la prima fiera internazionale dell’anno incentrata sull’interior design, Poliform e Varenna hanno riconfermato la loro presenza dando vita ad un’edizione di grandissimo interesse e sicuramente carica di ottimismo, rivolgendosi al pubblico sempre più numeroso interessato al design italiano di qualità.
Una settimana di incontro durante la quale scoprire le ultime tendenze del marchio.
Con uno stand di circa 500 mq Poliform | Varenna ha presentato tipologie differenti di living e di cucine, caratterizzate da un gusto caldo, studiato appositamente per il mercato tedesco.
La sobrietà e l’eleganza tipiche di Poliform spaziano in ogni ambiente e finitura: il legno e le tonalità neutre, protagonisti dei diversi spazi, hanno dato vita ad ambientazioni avvolgenti, rese nel contempo accattivanti e d’impatto dai tocchi di colore di alcuni prodotti di grande design come la poltrona Ventura Lounge, Santa Monica Lounge e il letto Jacqueline.
Un ennesimo segnale del connubio esistente tra fashion e design; un allestimento in grado di raccontare al meglio il lifestyle raffinato ed internazionale del marchio Poliform e Varenna.
Un consueto appuntamento quello di Imm Cologne che, a pochi mesi dal Salone del Mobile di Milano, continua a candidarsi come vetrina ideale per dialogare ed intrattenere proficui rapporti commerciali con architetti e clienti di tutto il Nord Europa.
FONTE:
www.poliform.it
PHOTOGALLERY:
[nggallery id=173]