Alla settimana di Imm Cologne 2013, il grande evento fieristico dedicato all’arredamento contemporaneo, Flexform riporta un grandissimo successo. La settimana è stata intensa e ricchissima di visitatori, anche più dell’edizione precedente. Con più di 1.250 espositori da 50 paesi, su una superficie di oltre 250 mila mq la fiera sfida la crisi e porta avanti l’eccellenza del design e la creatività di progetti sempre nuovi.
Flexform espone in uno degli stand più grandi della fiera e porta avanti il gusto del design italiano, proponendo ambienti caldi e insieme sofisticati, atmosfere avvolgenti espresse dai divani Magnum e Lifesteel, e linee essenziali come per la linea Eden. In ogni caso, ogni ambiente è versatile e adatto a uno stile di vita moderno, in cui le azioni del vivere quotidiano si mescolano e si ibridano. Allora i divani acquistano tavolini o librerie, come nel Groundpiece o nell’Evergreen. All’insegna della modularità, interpretata perfettamente dal Grandemare o dal Cestone, Flexform mette in mostra un design dinamico, per variare sempre e non annoiarsi mai, per rilassarsi,chiacchierare, scrivere, dormire, vivere.
Matteo Galimberti, titolare di Flexform e responsabile marketing e comunicazione, esprime soddisfazione per l’esito della fiera, ponendo l’accento sulla presenza importante dei mercati asiatici e sulla rilevanza dell’attuale momento per il business. Un’ottima vetrina per l’azienda italiana nel mercato tedesco e soprattutto internazionale.
http://www.imm-cologne.com
http://www.flexform.it
PHOTOGALLERY:
[nggallery id=172]