COMPANY NEWS / Arper 2013

Arper espone anche quest’anno al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2013 presso il Padiglione 16, Stand A29 B22 e presenta in anteprima il nuovo sistema di sedute in legno Aava, nato dalla nuova collaborazione con il designer finlandese Antti Kotilainen.

La texture e al calore del legno aggiungono personalità alle linee essenziali e funzionali di Aava. Le sue curve delicate danno vita a un profilo contemporaneo, sorprendente ed elegante al tempo stesso, una forma versatile capace di dialogare ed integrarsi in qualsiasi ambiente.

Adatta sia all’uso residenziale sia contract, Aava può essere realizzata in materiali, colori e finiture diverse. Sapientemente modellata con spessori variabili che mettono in evidenza il suo profilo sinuoso, la scocca è realizzata in multistrato e impiallacciata effetto betulla ed è disponibile in diverse finiture: naturale, nero, bianco, color rovere, noce e faggio. Le basi possono essere realizzate in versione a slitta, a 4 gambe in legno oppure cromate, con o senza braccioli. Tutte le versioni con fusto in acciaio sono impilabili per consentire l’utilizzo su larga scala e lo stoccaggio. Aava è disponibile anche nella versione sgabello in due altezze.

Ply. Design Lievore Altherr Molina, 2013. Con i suoi piani triangolari e la sua natura modulare, Ply è un sistema di tavolini e sgabelli che traduce in un’unica forma le linee fluide del legno. Progettato come un segno continuo che dal piano prosegue fino alla base, combina il calore del materiale a una forma dinamica e a un profilo minimale. Da solo oppure in gruppo, grazie alla divertente geometria delle sue superfici, Ply è come il gioco del Tangram, dove forme e colori si uniscono in composizioni imprevedibili.

I tavolini sono disponibili in diverse dimensioni e altezze e nelle finiture rovere naturale, nero e rosso. Gli sgabelli, destinati ad ambienti domestici o contract, sono realizzati in tre altezze, nei due colori rovere naturale e nero.

 

PHOTOGALLERY NEWS ARPER 2013:

Contattaci / Contact Us

Richiedi un Preventivo oppure Assistenza Online, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

www.scillufo.it ©2022 All Rights Reserved  |  Scillufo Arredamenti  srl  PI: 05212530827

NASCE DEPLAIN.COM DESIGN SHOP

Iscriviti per ricevere subito un bonus sconto per il primo acquisto!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy https://scillufo.it/privacy/

Log in with your credentials

Forgot your details?