Il programma Sintesi
Programma componibile per la zona giorno basato sul libero accostamento di un’ampia varietà di elementi: piani orizzontali, contenitori a terra e sospesi, pensili, pannelli a parete, accessori per integrazione con schermi al plasma, a cui si aggiungono le librerie pensili sketch . Un concept della casa contemporanea intesa come spazio in grado di ospitare le funzioni più differenti.
Sintesi design Carlo Colombo, 1998
Sintesi, design by Carlo Colombo, è un sistema giorno che offre la più totale libertà di composizione. La sua logica è fondata sui piani orizzontali: panche, mensole, cassettiere che si combinano con contenitori ed elementi disaggregati, ognuno con una funzione specifica.
Sintesi, l’area living definita dalla libera composizione di elementi. piani orizzontali, volumi geometrici, superfici pure: una concezione estetica dalla forte valenza architettonica, basata sul rigore assoluto. soluzioni per spazi contemporanei, dove l’eccezionale varietà di componenti assicura una versatilità progettuale in grado di interpretare abitudini ed esigenze differenti.
Un sistema per la zona giorno in continua evoluzione che si arricchisce nel tempo di nuovi componenti, finiture, attrezzature. gli obiettivi: fornire gli strumenti per progettare senza limiti funzionali, suggerire soluzioni in grado di interpretare aree stilistiche sempre nuove. Ritratti di interni contemporanei che confermano la versatlità compositiva e stilistica di sintesi. un sistema pensato per risolvere le esigenze tipiche dell’area living contemporanea. i suoi punti di forza: l’originalità dei componenti, la qualità delle finiture e la semplicità progettuale.
[nggallery id=74]